Cosa non si fa per amore? Be', io faccio tutto quel che faccio per amore; altrimenti, la vita per me perderebbe senso. A-MO-RE. A volte con la maiuscola, altre in corsivo, in grassetto... Fa niente! Sempre e comunque amore.
Passare tutto il giorno in cucina, dopo tanti mesi evitandolo perché lo sfinimento mentale a cui sono arrivata negli ultimi tempi faceva sicché il solo pensiero di doverlo fare, mi provocasse un grande esaurimento. Eppure, stare delle ore a cucinare quintali di ragù, besciamella, crema pasticcera e cose varie per preparare gli arancini e le crocchette che adorano i miei grandi amori. Con l'unico scopo di contemplarle mentre li divorano di gusto. E credetemi, cucinare impasti con prodotti senza glutine non è mica facile... Si rischia spesso lo stress e il disastro culinario!!
L'amore è presente in ogni attimo e in ogni atomo della mia esistenza. Non so farne a meno. Non voglio rinunciarvi.
E mi fanno pena coloro che vanno in giro a sbandierare indifferenza o alterigia in questione di sentimenti, come se l'amore li rendesse deboli, vulnerabili. Quando, invece, niente proporziona più energia, più benessere!
Adesso mi aspetta il secondo round: riempire, dare forma, passare dal pangrattato senza che si rompano... Ma chi se ne frega! I miei amori se lo meritano! Ed io mi merito godermi l'amore!
💙❤
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti / Comentarios