Ti amo al di là dei limiti immaginabili, parte infinita del mio cuore. Non credo tu possa averne dei dubbi in questo senso.
Ti amo con un amore pieno, intenso, gioioso, incommisurabile, naturale.
Eppure, amore mio, l'amore non può, non deve, non è in nessun modo abbandonare l'io ogni volta che così lo decida un tu, perfino se quel "tu" sei proprio tu, mio grande amore piccolo. Uno dei più belli che possano mai formar parte del mio mondo.
Ti amo sebbene non possa prometterti di esserci sempre, 24 ore su 24 per 365 giorni. Non è giusto per me. Non è giusto per te. Potrei farlo ma non sarebbe giusto. L'amore è anche libertà, dare all'altro la possibilità di crescere con le proprie ali senza rinunce, senza costringere a rinunciare. E quindi, ci saranno occasioni in cui, pur dovendo lottare contro me stessa, contro l'impulso di lasciare tutto per te, ti dirò "adesso no". E intanto avrò il cuore infranto... Ma imparerai che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità poiché nessuno deve/può accollarsi quelle degli altri, caricandosi alle spalle il fardello pesante delle mancanze altrui. E ciò ti renderà forte, intelligente e razionale come sei, mio piccolo replicante mille volte migliore!
Ti amo, ti amo profondamente ma ci sono momenti da condividere con te e altri che appartengono esclusivamente a me stessa. E ciò non significa che ti ami di meno, tutt'altro.
Ti amo, mia bambina adorata! Non te lo scordare mai!
23 sett.'18 Erika
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti / Comentarios