Questa festa di San Valentino che stiamo preparando io e Caterina, ha scombussolato un po' tutta la famiglia. Difatti, ieri Erika mi ha chiesto se ero innamorata. Io le ho risposto di no. Ma che comunque, non sapevo molto bene come si fa a capire se una è innamorata o meno.
Io: "Tu che pensi? Come si fa a capire se si è innamorati?"
Erika: "Mami, quando uno è innamorato di te, ti guarda con gli occhi speciali e quando sta con te, resta senza parole, non gli escono le parole!".
Io: "Sì, ma come si fa a capire se tu sei innamorata, no se qualcuno è innamorato di te? Tu o io. Come si sa?".
Erika (attimo di riflessione): "Perché ti batte forte il cuore e, quando parli, confondi le parole e non sai cosa dire!".
Io: "Beh! Allora io non sono innamorata. E tu?"
Erika (guardandomi quasi con ironia): "Noooooooo!!!!!"
In realtà io sì sono innamorata: di lei! <3
7 febbraio'17
La scrittura come cura, come terapia contro la tristezza e altri dolori dell'anima ma anche come gioco, divertimento, PASSIONE!
Advertencia
Todo lo que publico en este blog es material original libremente creado por mi mente. La idea es la de reunir textos que he escrito en el pasado alternándolos con textos que produzco en la actualidad.
Ninguna pretensión literaria. Todo lo que escribo nace de mi imaginación, de mis sentimientos, de mis vivencias. ¡Es exclusivamente mío!
Yo no escribo lo que pienso, yo escribo lo que siento. Si a alguien lo incomoda de alguna manera, no tiene por qué leer.
mercoledì 7 febbraio 2018
Innamorata di Erika
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti / Comentarios