Questa volta avevo verificato per benino che non ci fosse nessun flacone con liquido, per quanto minuscolo, fuori dalle buste appositamente preparate e messe insieme nella mia valigia.
Controllo bagagli. Passano per prima le bimbe con le loro valigie. Io rimango a sistemare le buste sui vassoi. Si tolga gli stivali, prego. Se li rimetta... Risistemare le cose nella mia valigia... Tutto ok.
Passo il controllo senza problemi!!! Non ci posso credere! Prima volta in anni che non vedono qualcosa di sospetto fra le mie cose. Son soddisfatta!!!
Quando... ecco che vedo Iris Finocchiaro Bueno ed Erika ferme più avanti con una delle addette che sta rovesciando tutto il contenuto della valigia di Erika che io avevo chiuso a malapena perché era stapiena....
Corro verso loro chiedendo che succede???
Mi dicono che i raggi hanno rilevato la presenza di un liquido ma non lo trovano... COME??? Ma non è possibile! Stavolta ho controllato accuratamente prima!!! Lì di liquidi non ce ne sono!!!, rispondo io che ho perso il sorriso precedente!! 😳
Finalmente trova "il corpo del reato".... LA BRESAOLA della foto!!!! 😱😱 Io dico sbalordita e trattenendomi dal ridere che liquido non è... La signora, un po' divertita dalla mia reazione, un po' imbarazzata per il "falso positivo", ci spiega sorridendo che visto allo schermo, la bresaola appare come appaiono i liquidi!!!
E per "farsi perdonare", ci prova ad aiutarmi a richiudere la valigia ormai completamente in balia del caos.
Finisce con la valigia per terra ed io a gattoni sopra cercando di chiudere la cerniera... 😶
17 aprile'19
La scrittura come cura, come terapia contro la tristezza e altri dolori dell'anima ma anche come gioco, divertimento, PASSIONE!
Advertencia
Todo lo que publico en este blog es material original libremente creado por mi mente. La idea es la de reunir textos que he escrito en el pasado alternándolos con textos que produzco en la actualidad.
Ninguna pretensión literaria. Todo lo que escribo nace de mi imaginación, de mis sentimientos, de mis vivencias. ¡Es exclusivamente mío!
Yo no escribo lo que pienso, yo escribo lo que siento. Si a alguien lo incomoda de alguna manera, no tiene por qué leer.
lunedì 20 maggio 2019
Il corpo del reato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti / Comentarios